Date

Trombamici a letto

Come trovare una trombamica online: consigli

La trombamicizia è la nuova frontiera del divertimento sessuale senza impegno sentimentale! Ci sono fasi della vita in cui non si è pronti per un impegno stabile, in cui si ha avuto una forte delusione e non si crede più nell’amore o in cui, semplicemente, si ha solo voglia di divertirsi senza complicarsi la vita. In questi casi quello che ci vuole è una donna disponibile per un rapporto di sesso senza impegno, ma trovare una trombamica spesso non è semplice.

Nella vita di tutti i giorni può risultare difficile proporre ad una ragazza di intraprendere una trombamicizia. Il rischio di un rifiuto è troppo alto e a questo si aggiunge l’imbarazzo di essere additati come pervertiti e quindi può venir meno il coraggio.

Trovare una trombamica sui siti web, invece, può risultare molto più semplice e, con l’approccio giusto, i risultati possono essere molto soddisfacenti. Ma come fare? Vediamo nel dettaglio quali sono le tecniche migliori e che garantiscono il successo.

I siti web per trovare una scopamica sono molteplici e danno in primo luogo una maggior possibilità di raggiungere il proprio obiettivo in quanto le ragazze che li frequentano sono più propense a questo tipo di relazione.

Una trombamici

Ma la semplice iscrizione al sito non ti garantisce di trovare la ragazza per te, in quanto l’approccio sbagliato è sensibile, anche in questo caso, di un rifiuto. Ad esempio, tentare di conquistare la possibile scopamica con frasi oscene o foto del proprio pene può risultare spesso controproducente.

Allora che fare? Il modo migliore è quello di presentarsi in modo semplice ed interessante. Bisogna dare un’immagine di sè al tempo stesso seria e faceta. La ragazza deve potersi fidare della persona con cui chatta e sapere che potrebbe nascere un bel rapporto basato esclusivamente sul sesso.

Ispirare fiducia è essenziale perché nessuno metterebbe in mano ad una persona di cui non si fida la propria privacy e il proprio piacere sessuale. Una volta che questa fiducia si è creata, entrambi vi troverete maggiormente a proprio agio e sarà più semplice passare alla fase successiva.

La scopamicizia non richiede un coinvolgimento sentimentale, al contrario è solo il lato puramente carnale ad essere preso in considerazione. L’intimità va bene, ma non è necessario sentirsi quotidianamente, raccontarsi le cose personali e parlare molto.

Quello che è consigliabile dire, invece, riguarda la sfera sessuale. Quindi i propri gusti e preferenze per poter vedere anche fino a che punto è possibile spingersi.

Dopo essere entrati in sintonia, è bene programmare subito un incontro per potersi sbizzarrire a letto. Dopo di che è bene sentirsi esclusivamente quando si ha intenzione di vedersi per evitare che la comunicazione frequente crei un coinvolgimento sentimentale.