Date

ECCO IL VERO MR.GREY!

Siete rimaste stregate dal fascino perverso del bel Christian Grey, protagonista della fortunata serie di romanzi ad alto tasso erotico “50 sfumature di…”?

Sognate un suo alter ego reale capace di regalarvi gli stessi identici brividi letterari e cinematografici?

Bene amiche, allora finalmente c’è una buona notizia: Christian Grey esiste e si è incarnato nel giovane Brayden Olson, che non a caso è letteralmente assediato da migliaia di donne che farebbero follie per lui.

top10 film erotici

Ma facciamo un passo alla volta.

Bello, maledetto, ricco, affascinante Mr.Grey possiede tutte caratteristiche che lo rendono estremamente desiderabile agli occhi del gentil sesso, e il fatto che sia un perverso maniaco del controllo, ossessionato dal bondage che il romanticismo pare nemmeno sappia dove stia di casa, non fa che aumentare il suo carisma magnetico.

E allora che cosa ha in comune il protagonista di 50 sfumature di grigio, con il giovane Brayden Olsen, 28enne di Seattle, tanto da sconvolgergli la vita dopo il successo planetario di libri e film?

Beh le analogie di sicuro non mancano; non conosciamo nel dettaglio i gusti erotici di Olson, ma sappiamo per certo che, come il suo doppelganger cartaceo, è a tutti gli effetti un imprenditore di successo, best men di Seattle, a capo di una holding chiamata Wilhelm Enterprises.

Oltre al successo professionale il nostro rampollo, proprio come Mr.Grey, è impegnato anche sul piano sociale, nella fattispecie contro la violenza domestica, di cui guarda a caso l’eroe fittizio nei romanzi era stato vittima.

top10 film erotici

Ma prima di mollare armi e bagagli e prendere il primo volo per Seattle ricordate che ci sono anche alcune differenze da non trascurare.

Brayden Olson non è miliardario e lavora molto duramente per mantenere fiorente la sua attività, inoltre guida una misera BMW, nessun Charlie Tango a disposizione per le strade di Seattle. Ama la pesca e non il volo, ma credo siano dettagli su cui si possa anche chiudere un occhio considerando che forse, la differenza più evidente, è che non ha nessuna Anastasia al suo fianco a farlo trepidare.

Quindi se avete in programma un viaggio negli States perché non includere anche Seattle tra le città da visitare? Male che vada potete sempre prenotare su Airbnb per 230 euro, una notte di passione nello stesso grattacielo in cui vive Mr.Grey, considerata unanimemente la casa più sexy del mondo. Scusate s’è poco.